Versione di emergenza

Versione di emergenza

Come da molti notato, da qualche tempo il calcolo della liturgia non dava più i risultati corretti per cui sono dovuto intervenire in fretta per cercare di rimediare.

Purtroppo in questo mondo non rimane nulla fermo e visto che era da un po’ che non avevo tempo di metterci mano e nel frattempo erano cambiati gli strumenti di sviluppo, le procedure Google per la pubblicazione ecc. non si è trattato di una semplice correzione ma in pratica ho dovuto pubblicare la versione su cui stavo lavorando ma che manca ancora di alcune caratteristiche perchè la precedente versione non era più “compilabile”

Spero di risolvere nei prossimi  giorni, portate pazienza

admin

One thought on “Versione di emergenza

ValePubblicato in data6:52 am - Lug 2, 2017

Il vangelo della xiii domenica to non coincide. Suggerisco inoltre segnalare anche il ciclo a b c. Grazie per la ca. Buona domenica nel Signore

GiulianoPubblicato in data7:32 am - Lug 2, 2017

Ho aggiornato quest’oggi 2.7.2017 l’applicazione tramite playstore su due smarth e subito hanno cominciato entrambi a dare problemi di blocco del sistema UI che si chiude e manda tutto in tilt, mi spiace ma devo togliere Eprex finche non verrà corretto questo problema, comunque grazie per il servizio di tutti questi anni e spero che ritorni pienamente usufruibile.

RinaldoPubblicato in data7:58 am - Lug 2, 2017

Ti riferisci al fatto che nella letture della tredicesima domenica compaiono le letture della 14? Ecc…

PasqualePubblicato in data9:02 am - Lug 2, 2017

Ottimo, è un lavoro pregevole che agevola con la preghiera.
È previsto anche una versione di emergenza per iPhone/iPad è per Windows mobile?

Antonio BianchiPubblicato in data9:12 am - Lug 2, 2017

Il vangelo di oggi è quello di
Domenica prossima

Francesco SoccolPubblicato in data9:22 am - Lug 2, 2017

Non riesco ad aumentare la dimensione del carattere

RaffaelaPubblicato in data10:06 am - Lug 2, 2017

Grazie per il lavoro prezioso che compi. Il Signore ti colmi della Sua Grazia

EdoardoPubblicato in data11:18 am - Lug 2, 2017

Buongiorno Marco.
Grazie del lavoro e del tuo impegno che è utilissimo a tanti.
Visto che stai risolvendo “l’emergenza” ti segnalo che il vangelo del giorno non appare nelle lodi, gli spazi tra i testi sono inesistenti (difficoltà di lettura) ed inoltre non funziona più lo zoom.
Grazie!

Marco AnaclerioPubblicato in data11:21 am - Lug 2, 2017

La liturgia della 13^ domenica non corrisponde

PeppePubblicato in data11:34 am - Lug 2, 2017

La prego di ripristinare al.più presto l’ingrandimento del testo e dei caratteri…molto utile per tutti quelli che hanno problemi di vista.
Grazie.

pasquale donPubblicato in data1:14 pm - Lug 2, 2017

La liturgia sia delle ore che s. Messa non corrisponde con il calendario ufficiale

VittorioPubblicato in data2:04 pm - Lug 2, 2017

Ciao e innanzitutto grazie. Volevo segnalarti che con l’ultimo aggiornamento (eseguito su Android 7.1.1) c’è un “serio” problema con il multitasking, tanto da creare un blocco, seppur di un istante, ed accade come se lo smartphone si riavviasse (anche se poi non accade) chiedendo di inserire il codice di accesso iniziale. A questo punto, l’unica soluzione è disinstallare, altrimenti questa cosa accade in loop.
Spero di essere stato chiaro e che tu possa risolvere quanto prima.
Ciao e grazie ancora!

Marco ZaganoPubblicato in data2:47 pm - Lug 2, 2017

Caro fratello, prima di tutto grazie davvero per il tuo servizio, molto prezioso. Suggerirei solo, per la versione che uscirà a breve, come dicevi tu, se possibile, un piccolo dettaglio “estetico”, cioè mettere come sfondo al testo un colore diverso dal bianco, per esempio un beige o grigio molto chiari, che renderebbero più gradevole la lettura, diminuendo l’effetto “ospedale”. Penso che sarebbe molto buono. Ultime due cose: nella versione di ora, intermedia, non funziona lo scorrimento del testo tramite tasti volume, e zoom manuale del testo. Speriamo in prossima correzione. Grazie ancora, uniti nella preghiera e nella missione.

EdoPubblicato in data4:09 pm - Lug 2, 2017

Ti ringrazio per l’impegno che metti nella manutenzione dell’App, davvero utile. Un lavoro pregevole, oltretutto gratuito!! Da parte mia, se può essere utile, segnalo gli inconvenienti che ho riscontrato nella nuova versione, su asus zenfone 2 laser: non appare il vangelo del giorno, pur selezionandolo nelle opzioni. Non ho trovato lo zoom. Ma il problema più grave per me è che l’app mi rallenta il telefono e lo manda in tilt quando uso le impostazioni per dare le autorizzazioni ai programmi, compreso questo.

StefanoPubblicato in data5:09 pm - Lug 2, 2017

Complimenti ancora. Questa versione così com’è mi sembra ottima. Ti segnalo, se possibile, un’opzione. Poter disabilitare la versione specifica quando c’è un santo o un martire.

Paolo EmilioPubblicato in data5:42 pm - Lug 2, 2017

Non c’è il vangelo del giorno all’interno delle lodi. Non mi appare l’icona della app sullo schermo

AntonioPubblicato in data6:19 pm - Lug 2, 2017

Grazie di ciò che fai. Ti segnalo se non notato che il vangelo del giorno non compare anche se metti il segno di spunta nelle opzioni. Naturalmente solo per segnalare.

RemigioPubblicato in data9:29 pm - Lug 2, 2017

Ottimo lavoro. Ma si potrebbe riattivare lo zoom? Per i vecchietti cecati come me era proprio comodo.

AlessandroPubblicato in data10:04 pm - Lug 2, 2017

Un ottimo strumento, purtroppo no riesco ad installare la nuova versione su Android 4.4.4 per un messaggio di mancanza di spazio, ma riesco ad installate altre app più corpose. Grazie

PasqualePubblicato in data4:53 am - Lug 3, 2017

Ciao, pur se selezionato, non mostra il Vangelo del giorno in Lodi+Ufficio

PaoloPubblicato in data5:03 am - Lug 3, 2017

Ottima app! Lavoro ben fatto!! Ne ho messe a confronto diverse ma questa è veramente completa. Non stancarti mai di supportarla con nuovi aggiornamenti.

GloriaPubblicato in data6:58 am - Lug 3, 2017

Grazie per aver aggiunto le parti proprie della messa. Purtroppo non è più possibile ingrandire i caratteri… Spero sia solo questione di tempo, finita l’emergenza!

GiovanniPubblicato in data8:01 am - Lug 3, 2017

Lavoro prezioso, c’è però un piccolo inconveniente: nella lettura del biennale, nei giorni di festa o solennità manca la prima lettura. Questo ne rende un po’ scomodo il recupero.

don FrancescoPubblicato in data8:15 am - Lug 3, 2017

Sono contento che hai ripreso lo sviluppo!
Ricorda che c’è il problema col biennale di cui non mostra la prima lettura nelle memorie.

ArmandoPubblicato in data11:14 am - Lug 3, 2017

Pregevole il lavoro di aggiornamento fatto per la versione 2.4.2. Rimane però ora un problema con lo zoom non più eseguibile. P
La prego Signor Plin di voler rilasciare un ulteriore aggiornamento. Grazie.
Cordiali saluti. Armando.

DePubblicato in data12:25 pm - Lug 3, 2017

Purtroppo l’impaginazione (esempio la distanza fra lettura breve e il responsorio) è disordinata e non si riesce più a fare lo zoom della pagina. Che peccato… pessimo aggiornamento

DePubblicato in data12:44 pm - Lug 3, 2017

Senza dubbio rimane una delle applicazioni migliori per la preghiera..m senza videate che danno distrazione. Grazie del lavoro e speriamo che si sistemi l’applicazione.

Vittorio Emanuele CangianoPubblicato in data2:32 pm - Lug 3, 2017

Grazie per questo lavoro encomiabile. Ci aiuti a pregare… se riuscissi ad affiungere qualche salmo cantato ancora meglio…sarebbe iper!!!! Grazieeeee dal profondo del cuore!

RenatoPubblicato in data4:52 pm - Lug 3, 2017

Oggi 3 luglio nei vespri terzo salmo manca il testo della terza antifona. Manca anche la parola “Antifona” prima del testo dell’antico a al Benedictus. Grazie

Invia il messaggio